“La verità soffre quando è troppo analizzata” (Frank Herbert)
“Ho
scoperto le Gif e ora sono cazzi vostri” (Massimo)
Articolo di: Massimo Tiberio B.
Non vuole essere l'ennesimo articolo per mettere in confusione le già confuse menti dei nostri “cari” amici ignoranti (mi domando, come mai continuo a scrivere nella speranza che qualcuno di loro abbia un barlume di curiosità?!), ma effettivamente è possibile che due ragazzi FtM stiano insieme.
Hei, già immagino le vostre facce sbigottite, e le vostre sinapsi che stanno cercando di capire cosa fare. Piano, rilassatevi, non è poi così difficile da capire.
Un RAGAZZO FtM è pur sempre un ragazzo e come RAGAZZO (sì, lo scrivo grande, perché viste le domande che mi fanno in privato credo sia doveroso puntualizzare), può innamorarsi di un altro RAGAZZO come LUI, come qualsiasi RAGAZZO omosessuale.
Ovviamente per quelle menti che pensano ancora che le coppie gay stianno insieme solo per il sesso e perché a loro piaccia suonare il flauto (anche quello di Banderas), la cosa può suonare strana, soprattutto se prima di “omosessuale” ci mettiamo AMORE.
Figuriamoci se le parole diventano: AMORE – TRANSESSUALE – GAY; gli esplode la testa.
Diciamo che questo è lo scoglio dove molti si incagliano e dove molti potrebbero dire “sì, sono omosessuali perché sono due lesbiche”, o anche “Che cambiano sesso a fare se poi restano con un ragazzo che non ha il biscotto inzupposo?” queste domande, idiote oserei dire, non sono una prerogativa della gente “esterna” al mondo Trans*, ma alcune volte provengono anche dall’interno stesso di questo microcosmo chiamato “Ambiente LGBTQI...Y... Brigitte Bardot Bardot” (via col trenino...).
Ovviamente MOLTISSIMI danno per scontato che una persona TRANS debba essere PER FORZA eterosessuale, o sennò che abbiamo transizionato a fare?!
Per queste “persone” noi siamo dei gay/lesbiche all'ennesima potenza. Diventiamo uomini per avere più figa o diventiamo donne per avere più... Banderas.
È sconcertante sentire persone transgender che insultano un altro ragazzo FtM perché è gay, e io personalmente ho sentito dire “Che cazzo hai transizionato a fare se poi la figa non ti piace?”, no dico... ci rendiamo conto?!
Ragazzuoli e Ragazzuole, piccoli innocenti testine di... pangoccioli.
Ve la faccio semplice semplice, immaginate che i gusti sessuali siano come i gusti del gelato.
Non c’è scritto da nessuna parte che i maschi mangino SOLO il gusto fragola e le femmine solo il gusto banana, la gelateria è piena di gusti diversi, (pistacchio, stracciatella, cioccolato, puffo ecc..); se io voglio farmi un cono con il gusto Banana... ma saranno pure gelati miei?!
Per quei ragazzi FtM Gay: Di gente stronza e ignorante ne troverete a vagonate non fatevi prendere dallo sconforto che Nessun ragazzo, o Banderas, vi prenderà mai, perché tra tanta merda da discount ci sarà il taralluccio per voi, che sia FtM o no.
Sono Alex e Jake, quelli? <3
RispondiEliminaMi dicono dalla regia di si... -max-
Elimina