Sessualità per FtM (Parte2)

Denudarsi

 

Articolo di: Massimo Tiberio B.

Altro cruccio” di alcuni FtM, soprattutto pre-T e pre-Op, è il denudarsi davanti al proprio partner.
Il fatto di avere due pezzi di carne che ci penzolano lì dove non dovrebbero esserci ci crea un fortissimo disagio.

Ecco che quando il momento si fa caldo, fatta eccezione per i piedi e il culo ghiacciati (ci avete mai fatto caso d'inverno??), quando la passione prende il via, ci appare una CENSURA mentale sul nostro petto, e anche se il partner ci prega in aramaico antico quella zona la osserverà come Mosè osservava la terra promessa (quindi dopo 40 anni nel deserto).

Ma NON tutti i ragazzi FtM hanno questo rapporto con il proprio petto. A quale categoria appartenete?



#The Mentalist: In questa categoria ci sono quei ragazzi che hanno sviluppato col tempo un processo mentale dove il seno sparisce dalla percezione del corpo, come l'arto fantasma.

#L’Insgamabile: Non importa quando voi (partner) siate determinati, non riuscirete MAI a vederlo senza canotta (Blinder), quindi deponete pure i sistemi da spia internazionale.

#L'affezionato: C’è chi dorme con l'orsacchiotto, e chi dorme con il Blinder.
PS: oltretutto è sconsigliato dormici.

#L'intoccabile: NON TOCCARMI!


Queste sono le 4 categorie “Base”, ognuna con il suo perché, e come ho scritto anche nell’articolo precedente “Sessualità per FtM (parte1)”, non è detto che chi si fa liberamente vedere e toccare non sia FtM.

ISTRUZIONI PER I PARTNER

 


Carissimi, se avete avuto la fortuna di avere un ragazzo che si lascia liberamente vedere e toccare, potete non andare oltre. Tutti gli altri continuino.

 

 

Cosa posso fare??


Per prima cosa EVITATE di “costringere” il vostro ragazzo a farsi vedere nudo, non lo farà mai e se lo farà gli avrete creato un grande imbarazzo.
Non sempre chi si copre lo fa perché pensa che non vi piacerà quello che vedrete, ma l'80% lo fa perché non gli piace vedere se stesso, non esiste la frase “fidati di me, mi piaceresti comunque”. Sì, ok.. ma se a ME (ragazzo FtM) fanno schifo le mie tette perché me le devi far vedere?!

Abbiate pazienza, l'amore (o sesso) si possono fare in tanti di quei modi, tra cui anche vestiti..
e chi ha fatto sesso in macchina lo sa meglio di tutti, quindi escogitate modi alternativi come sfiorarsi sopra i vestiti ecc.

Cosa posso fare io ragazzo FtM??


Come ho scritto sopra, i modi per fare l'amore (o sesso) sono tanti, se il vostro corpo non vi permette di “donarvi” così come mamma vi ha fatti, tenete su i vestiti.
Tranquilli, non vi sto dicendo di imparare a giocare a scala 40 e di fare lunghe partite con il vostro partner, ma di dedicarvi a lui, detto in modo molto volgare, pensate a farlo/a godere e venire.
Sfogate la vostra passione in questo, e sarete contenti voi e contenti loro.

Spero che questo articolo (breve) vi sia piaciuto e risultato utile.


Commenti