La piaga degli ignoranti

"Crescere significa superare quello che siete oggi"
 (Swami Prajinanapada) 


Articolo di: Massimo Tiberio B

Miss Italia 2015
Ormai non è un mistero né una novità leggere determinati “commenti” sotto articoli di determinata natura, ancora meno sorprendente quando nell’articolo condiviso c'è una persona transessuale.

Ultimamente gli ignoranti hanno trovato terreno fertile per svariate motivazioni, tra cui quella di una presunta transessualità della vincitrice di Miss Italia; vorrei ricordare che le stesse voci giravano anche per la Miss Italia del 2010 (credo..), che fosse MtF anche lei?! Evidentemente l’argomento “Transessualità” è un evergreen che riaffiora ogni 5 anni, e chi mette in giro queste voci è sempre (o per la maggior parte delle volte) un gruppo di donne, forse per invidia?? Infatti il pettegolezzo viene dalle pagine del blog di Selvaggia Lucarelli che ora dovrà giustificarsi in tribunale, (per l'articolo completo clicca qui); dicevo, sarà forse invidia?
Quando invece è un uomo che appioppa il termine “trans” ad una donna che non lo è, il 50% delle volte è perché la donna in questione è semplicemente più mascolina degli standard di bellezza più diffusi o non è uguale alla modella che sta sulla gigantografia della pubblicità di Intimissimi.

Oltre a questo a dare la spinta decisiva a questi poveri deficenti è stato il fatto che nella giuria ci fosse Vladimir Luxuria, che nel 2014 declinò l'invito a partecipare come giurata di Miss Italia dando questa spiegazione:

«Chiedermi di far parte della giuria di Miss Italia è come chiedere a una donna di colore di giudicare un parterre di ragazze solo bianche. Non posso essere giurata in un programma in cui posso giudicare solo chi è nato donna». 

 Nessuno ora vuole puntarle il ditino contro dandole dell “ipocrita”, sia mai, tutti possiamo cambiare idea, solo gli stupidi non lo fanno mai.
Tornato ai nostri cari pezzettini di sterco attaccati ai nostri peli sul deretano, hanno preso la palla al balzo facendo un minestrone del genere: Trans in giuria + Ideologia Gender + Vincitrice Mascolina = Transessuale vince miss Italia. Non so voi ma a me personalmente fa decisamente ridere, appunto perché lo ricollego al motivo spiegato all’inizio dell’articolo.

Pensate che sia finito tutto con Miss Italia?! E invece NO!!

Il 7 Ottobre 2015 andrà in onda “L'isola di Adamo ed Eva” versione Italiana, prima di approfondire vorrei sottolineare: Isola di ADAMO ed EVA non di ADAMO e ADAMO o EVA e EVA o per i piu fantasiosi ADAMO e CARLA (ex CARLO).

La trasmissione, per chi non la conoscesse, funziona presentando 3 persone che vengono portate su un isola caraibica dove si conosceranno come mamma li ha fatti, insomma NUDE.
Se la persona che cerca “L'amore” è un’EVA avrà due Adamo e dovrà scegliere tra i due chi vorrà conoscere al di fuori del programma, ovviamente stessa cosa vale se il protagonista è un Adamo che avrà due Eva.

La versione Italiana verrà trasmessa su DeejayTV (Canale 9 del DT), conduce Vladimir Luxuria, e indovinate un po'?! I nostri cari Tanzanelli fastidiosi si sono fatti avanti.

 

Possiamo notare come l’evoluzione sia stata troncata bruscamente, o almeno in questi soggetti (e in tanti altri) si sia arrestato proprio il processo di evoluzione mentale.

Anche qui troviamo il sempreverde “Fossi negli uomini che partecipano al programma, controllerei di non avere mai Vladimi Luxuria alle spalle”, non so voi ma a me quei commenti sembrano sempre gli stessi, e mi annoiano.

Vi chiederete “Ma Massimo come mai NON censuri lo screen togliendo i nomi di chi ha commentato??” Miei adorati e profumati cavoletti di Bruxelles (a me piacciono), perché la censura non fa parte di me come mi fa altrettanto incazzare l'ipocrisia delle persone, quindi che si vedano i nomi, i sottoscritti devono avere anche le palle di prendersi le responsabilità di quello che scrivono.

Vorrei dilungarmi parlando anche della partecipante transessuale del GF14 e del programma su RealTime “Tutto su mio padre” o le mini puntate di “Vite Divergenti” sempre sulla stessa rete, ma voglio tenermele da parte, questo articolo è dedicato a quella Santa Donna che è VLADIMIR LUXURIA.

Carissima, non so neanche se arriverai mai a leggere questo mio articolo, ma in cuor mio (che sono un gran timidone che ti ha visto a 50 metri di distanza e non ha avuto il packer, perché dire avere le palle mi pare brutto ed è un po' controproducente dato che ne sono sprovvisto anatomicamente, di venire lì e parlarti) spero lo troverai di tuo gradimento e che ti abbia strappato anche qualche sorriso in questo squallore che il povero popolino Italiano purtroppo ci regala.
Hai la mia stima perché a dispetto di chi ti vorrebbe vedere a casa e zitta tu sei sempre in prima linea e porti la tua presenza ma anche il tuo coraggio di affrontare TUTTI, il che dà coraggio a noialtri giovani transessuali FtM e MtF, il coraggio di affrontare questo triste mondo grazie anche a tutti gli altri attivisti. IO personalmente spero di arrivare ad aiutare gli altri allo stesso modo, nel fratempo TI RINGRAZIO.

Massimo Tiberio B.


Commenti