Sessualità per FtM- Il corteggiamento

Quanto più amore mi trafisse, quanto più crudelmente m'arse,
su di lui tanto più grande prenderò vendetta
(Publio Oviodio Nasone)
Articolo di:  Massimo Tiberio B.



Non è mai facile parlare del argomento, forse l'unico che un po' ci è riuscito è stato Publio Ovidio Nasone con il suo libro L'Ars Amatoria.
Lui scrisse direttamente il manuale per il corteggiamento, ma è anche vero che lui è vissuto nella Roma del 1° secolo quindi non attuabile nei giorni nostri, oltretutto non era di certo una persona Transessuale.

Quindi come si vive il “Corteggiamento” ma anche il “svelarsi” alla persona che ci viene dietro o a cui noi andiamo dietro?
Questa è la domanda che si fanno in molti, e su cui molti hanno paura della reazione che può avere l'altra persona.

Voglio essere assolutamente sincero con voi e non raccontarvi stronzate, troverete persone stronze che vi diranno anche in modo poco delicato che non fate per loro, ma anche persone che invece andranno oltre il tutto e vi ameranno per quello che siete.

Anche se sembra difficile da capire, noi abbiamo una fortuna su questo lato, voi vi chiederete “Quale??” per dirne una avremo intorno solo persone che meritano di esserci perchè effettivamente con meno gabbie mentali, sul cosa c'è e non c'è nelle nostre mutande.

Se conoscete una ragazza/ragazzo e le cose procedono per il verso giusto, sicuramente vi scontrerete col muro del “dirlo o non dirlo” o anche “dirlo subito o dirlo dopo?” per come la vedo io, meglio dirlo subito cosi se è il caso bene se no amen uno in meno nella lista.

Potete anche dirlo dopo, se adottate la filosofia del “mi faccio conoscere cosi come sono cosi si innamorerà di me a prescindere” si certo può capitare, non è impossibile... ma perchè perdere tempo e farsi del male quando potete risolvere il tutto dicendolo prima?!

Prima che qualcuno di voi si armi di torce e forconi e vi presentate a casa mia, (vi avverto sono armato) questo articolo presenta un MIO punto di vista, poi ognuno sceglie cosa sia meglio per LUI o LEI.


PS: Scusate per l'articolo “Breve” rimedierò col prossimo... LASCIATEMI suggerimenti su vari articoli che potrei fare nella categoria “Sessualità per FtM”.



Commenti