Sono Lesbica e amo un FtM

Non si è morti fin quando si desidera sedurre ed essere sedotti
Charles Baudelaire



Articolo di: Massimo Tiberio B.

Mi è capitato sulla mia pelle sia come “Lesbica” che come “FtM”, ma per fare più chiarezza meglio che spiego dal inizio.

Arrivai a conoscere la possibilità di cambiare sesso da un ragazzo FtM quando io ero una piccola e ingenua lesbica (piccola...24 anni) mi colpì questo ragazzo e lo trovavo attraente, mi presi una cottarella che per sua/mia fortuna non era contraccambiata.
Non mi ero mai posto la domanda del “hei sono lesbica... perchè mi piace un ragazzo??” sinceramente non me ne fregava un cavolo di che etichetta avevo io e che etichetta aveva lui, io lo trovavo bello e interessante, tanto mi bastava.

Parlandone con altre ragazze era uscito il discorso e molte di loro mi dissero: “sono lesbica perchè mi piace la F**A, il C***O mi fa schifo ma il ragazzo FtM che è esteriormente uomo ma ha la F**A è perfetto!!” altre hanno detto “La fortuna delle bisessuali” mai nessuna che avesse menzionato le Eterosessuali.

Non mi interrogai oltre e lascia perdere, 1° avevo perso i contatti con lui 2° piaceva ad un altra mia amica.

Anni dopo quando cominciai la mia terapia ormonale ero fidanzato con una ragazza Lesbica che col tempo è entrata in crisi perchè TUTTE le sue amiche del circolino gli dicevano: “Se stai con lui non sei lesbica” ha preferito dare ascolto a loro e appena ha avuto l'occasione di avere una Lesbica come giusto che sia, mi ha messo le corna e mi ha lasciato (col senno di ora... meno male).

Ora da Pseudo-Attivista (dico Pseudo per evitare rotture di cojoni) 

 

Mentre amministravo le vostre e-mail mi sono capitate ragazze lesbiche con questa domanda: “Non so che fare? Sono Lesbica e mi piace un FtM” “Sono fidanzata con una ragazza che vuole intraprendere il percorso”.

Mi prendo la libertà di dare un consiglio a voi donzelle omosessuali.

Ma ci tenete tanto ad avere un etichetta?!
Partite sempre dal fatto che VI SIETE INNAMORATE penso che anche solo questo da solo basti, non entrate in confusione pensando “Ora cosa sono?? allora non ero lesbica??” questo succede quando ci si scorda che dietro al orientamento sessuale esiste una PERSONA che è libera di innamorarsi di chi vuole.
Godetevi il vostro Amore con il vostro compagno FtM nel pieno della felicità e non fatevi guastare il vostro rapporto da domande assurde e stupide su quale etichetta indossare.

Se la vostra ragazza vuole intraprendere il percorso, la peggior cosa che potete fare è lasciarla perchè “io con gli uomini non ci stò” posso capire la paura del cambiamento di come affrontare la cosa ma (forse sono troppo romantico) penso che se due persone si amano veramente restano uniti anche in queste cose.

Ripeto, non restate attaccate alle etichette, mettete sempre prima di tutto che voi siete PERSONE LIBERE DI INNAMORARSI DI CHI VOGLIONO SENZA RENDERE CONTO A NESSUNO.
Se cominciate a pensarla cosi, vedrete che moltissime domande andranno via da sole.

Commenti

  1. Bellissimo questo articolo.
    Purtroppo comprendere davvero richiede di ricacciare le etichette e i pregiudizi, che esistono sia fra gli etero che fra gli omosessuali.
    Ma l'amore è amore. Succede e basta.

    RispondiElimina
  2. Peccato che poche o nessuna lo capisce! Mah speriamo che le cose cambino. Anche se al Sud...
    :(

    RispondiElimina

Posta un commento