Sessualità per FtM: P come Paker, Come, Quando e Perchè

Articolo di: Massimo Tiberio B.


Era un pomeriggio e con mio fratello stavamo percorrendo la strada per andare alla posta che dista 1km circa, quindi abbiamo preso vari argomenti, che sinceramente neanche mi ricordo da dove sono partiti.
Quest oggi siamo giunti alla spiegazione tecnica di un “pene dotato” ad un “pene assente” di come sia falso che un uomo palestrato abbia di conseguenza un pene piccolo, (ecco da dove era partito il discorso).
La cosa assurda ma allo stesso tempo interessante è come il discorso si sia sviluppato e sia andato a toccare anche l'aspetto Paker per FtM (o protesi maschili) e si cari miei perchè da quello che ho visto tra voi carciofini e anche ragazzi bio (allevati a terra) non è poi cosi diverso.
Quindi voglio parlarne...

COME?
Come scegliere un paker?

Sul mercato virtuale, sono molti i siti dove si comprano, alcuni vengono dal America altri dalla Cina, Spagna e Italia e avete veramente l'imbarazzo della scelta.

Trovate una lista QUI

Ma tra i vari modelli quale scegliere?
S-M-L e il 90% di voi non prende in considerazione la S quindi partiamo con dei biscioni taglia M-L insicuri forse che non si noti il rigonfiamento nei pantaloni.
Esiste come nelle magliette le taglie

Vi svelo un segreto, non è la grandezza ma la posizione che lo fa vedere, oltretutto meglio un accenno che sembrare di avere un anaconda tra le gambe.
(Ma tranquilli mie cari non è un problema Solo nostro).

Per mia esperienza posso consigliare di prendere un paker misura M, è più che realistico per un pene a riposo.
Ho provato uno misura L e sinceramente mi sono sentito in imbarazzo, scomodo e insicuro visto che il paker è irreale.


COME INDOSSARLO?

Esistono in commercio (sullo stesso sito del paker) delle imbracature da utilizzare, ma ci sono modi più economici come la classica tasca nei boxer.
Molti lo tengono semplicemente col pene a riposo sui testicoli, altri lo piegano verso destra o sinistra, altri ancora lo tengono con il glande in su (verso la pancia), ma quale è la posizione giusta??
NESSUNA, tutte vanno bene, i penedotati lo mettono come capita.
IO personalmente preferisco metterlo di lato.


Quando indosarlo??


Non è detto che il ragazzo FtM ne abbia poi cosi tanto bisogno, ci sono ragazzi che hanno speso centoni in quello più realistico ecc.. per poi lasciarlo a mo di ricordo nel cassetto.
Il più delle volte è per fastidio, altri perchè si scocciano.
Quindi lo si indossa quando vi và di metterlo, semplice!



Perchè??

Al inizio è per “sperimentare” ed è inutile che dite il contrario, perchè sapete anche voi che è cosi.
Vogliamo sapere come sarebbe avere il pene, non cè nulla di male in questo.
La sensazione è bella i primi tempi, dopo di che (come ho detto prima) ci si stanca (per alcuni).
Alcuni cominciano a fare le prove d'avanti lo specchio per vedere se.... “si vede il marsupiooo”
per i poveri (come me) si ripiega con calzini e altri rimedi “casarecci”... ma la cosa che fanno TUTTI è esagerare... XD 
 

Commenti