Io, insegnante e transessuale

Articolo di: Massimo Tiberio B.



"lotta studentesca" e Elena Donazzan (assessore veneto all’Istruzione) per chi non sapesse di cosa sto parlando potete cliccare sui nomi prima citati. 
Ho deciso di scrivere questo articolo dopo la vicenda della Prof. di Vicenza presa di mira dal movimento di estrema destra

Non mi metto qui a fare il riassunto delle puntate precedenti, non ne ho voglia, quindi salterei subito alle MIE conclusioni. 

LS (lotta studentesca) Difende il proprio gesto dicendo: 




Vicenza, blitz di Lotta studentesca contro il prof trans

“è doveroso richiamare ancora una volta le istituzioni, su quella che dovrebbe essere la prassi da seguire nell’istruzione di ciascun individuo, un’istruzione che dovrebbe avere come pilastri fondanti la decenza, il decoro, il rispetto per la normalità e per la natura umana. Ecco perché abbiamo ragione di ritenere che già la presenza di un professore trans fosse assurda e ingiustificata e di questo dovrebbero rispondere le istituzioni, anche quelle regionali che oggi affermano di essere indignate di fronte all’episodio. Se questo professore non fosse stato beccato in flagranza su un sito di escort, chissà quante menti avrebbe potuto deviare, chissà per quanto tempo avremmo dovuto subire la presenza di una figura i cui parametri di insegnamento partono da concetti completamente deviati e perversi rispetto alla natura umana.”

Non vi faccio giri di parole, quello che succede FUORI L'ORARIO DI LAVORO non deve interessare a nessuno.

1) Perchè sono fuori dal mio orario di lavoro, quindi si presume io sia una persona libera di fare quel che voglio, non sono uno schiavo ne mi paghi gli estra per quello che faccio a casa.

Ora se questo lo applichiamo ad una persona Cis non fa una piega,
Ma quando sei una persona Trans questo non vale più come ragionamento, perchè chi ti "permette" d'insegnare "ti sta facendo un favore" "ti sta permettendo di fare un lavoro che di regola non potresti fare" quindi devi essere al altezza delle aspettative.

Quindi la tua vita privata verrà sempre messa al setaccio alla ricerca del passatempo più scabroso.

Quando quelli di LS dicono " chissà quante menti avrebbe potuto deviare, chissà per quanto tempo avremmo dovuto subire la presenza di una figura i cui parametri di insegnamento partono da concetti completamente deviati e perversi rispetto alla natura umana"  dovrebbero rivedere anche tutti gli insegnanti che il sabato sera vanno in locali per scambisti, e altri che fanno anche molto peggio. 

Non voglio che quest articolo sia una lista su chi è meglio di chi, non mi importa appunto perchè fuori da lavoro potete fare c'ho che volete. 
Alla frase  "chissà quante menti avrebbe potuto deviare"  mi viene da ridere, secondo me non hanno mai visto in realtà una persona Trans, non ci hanno parlato e non si sono neanche lontanamente interessati, limitati solo al immagine della donna Trans prostituta. 
Personalmente vorrei poterci parlare con uno di questi di LS

Non mi metto a parlare della Donazzan perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa. 

Per chi avesse letto dei miei post precedenti, o mi conosce sà che la mia qualifica è di OPERATORE D'INFANZIA (non sono un insegnante) mi occupo di bambini dai 8 mesi fino i 5-6 anni, non ho per fortuna la responsabilità della loro educazione ma (si c'è un ma) questo non significa che gli lascio fare c'ho che vogliono, se sbagliano li correggo perchè anche se non c'è scritto da nessuna parte che un OPERATORE non può essere anche un EDUCATORE, quindi può insegnare le piccole basi del vivere con gli altri. 

Sono un educatore/operatore e sono anche una persona Trans, per mia fortuna ho dei datori di lavoro stupendi che vedono in me MASSIMO e per i bambini e le loro mamme e papà io sono MASSIMO, (anche perchè a guardarmi forse non lo direbbero mai). 

Lasciate che vi dica, che alcune volte capita che io abbia "leggermente" paura (una paura che andrebbe via al momento che mi si cambino i documenti) che dei genitori vengano a sapere di me e di conseguenza ritirino i figli dalla ludoteca, è già successo ad un altro ragazzo FtM che conosco, quindi non la vedo come cosa impossibile

Cari genitori, l'essere trans non mi fa essere una brutta persona, deviata e che insegnerà il sesso precoce ai vostri figli, non li molesterò per poi dire "sono i bambini che provocano", e sicuramente non escluderò nessun bambino perchè ha bisogno di attenzioni particolari (esempio: Autistico o Portatore di hendicap) e non li lego o maltratto in nessun modo. 

Per queste cose ci sono gli Oratori e alcune maestre cis/etero che stanno a contatto con i vostri figli.

Tirate voi le conclusioni.


---------------Questo post potrebbe subire correzioni -------------------------------------------------------





Commenti