Per te che sei sempre rimasta

sempre insieme...oggi e domani.
L'idea comune vuole che chi lascia una persona è il carnefice e chi viene lasciato è la vittima.
L'idea comune vuole che chi lascia non soffre per l'altra persona.


La verità quella che viene dopo la rabbia, la delusione e il senso di abbandono è chè il tutto stà al 50% entrambi stanno male, chi lascia sta male perchè sta lasciando e chi viene lasciato sta male perchè è stato lasciato.
Quando siamo feriti è tanto facile dare la colpa al altra persona, ma se una storia arriva 
al termine è anche colpa nostra.



Io per mia fortuna ho incontrato nella mia vita una persona meravigliosa, che mi ha dato e continua a darmi tantissimo anche se non è tenuta a farlo.
Come potrei IO parlar male di lei?! Come posso io vendicarmi o fargli del male?!
Sò che l'istinto a volte porta le persone a schierarsi dalla parte del "ferito", ma non deve essere cosi, le persone non dovrebbero proprio schierarsi da nessuna delle due parti, ma possono dispiacersi per entrambi. 


Perchè scrivo questo? perchè tra poco è 1 anno che la mia storia è giunta al termine, in 1 anno non c'è stata in vita mia persona piu meravigliosa di lei, che avrebbe avuto mille motivi per andarsene invece è rimasta, e credetemi altre al posto suo da mo che mi avrebbero mandato a fanculo. In lei io non solo ho trovato una compagna ma anche un amica e una collega di lavoro.
Spero di continuare ad averla nella mia vita, e non mi importa in che ruolo sia.
Lo scrivo qui perchè voglio che tutti sappiano che persona straordinaria, rara è bellissima lei sia, che merita l'amore e l'ammirazione di tutte le persone che la circondano.
e che un suo gesto non rovina la bella persona che è..


Come avete fatto sempre, continuate ad augurarci felicità perchè entrambi meritiamo di essere felici anche individualmente.
Questo sarà l'unico post che scrivo sulla questione, non ci ritornerò sopra un altra volta.


Massimo Tiberio B.

Commenti