sToria di Thony


Ciao a tutt* mi chiamo thony, in arte Thony Brandon .
Ho 29 anni, sono una persona semplice, con tanti sogni da realizzare. Amo scrivere romanzi fantasy horror e romanzi LGBT.
Ho da sempre abbracciato il mondo LGB ( Transgender) , infatti mi considero una persona che si definisce maschio pur vivendo nel corpo di una donna , amo e accetto ciò senza problemi. Poichè ho imparato a capire che l'uno non può vivere senza l'altro, hanno fondato un team dentro di me che è veramente molto bello ciò che fino ad oggi sono riuscito a fare. Quindi mi ringrazio e mi benedico sempre per essere così come sono, e del giudizio discriminante altrui cerco sempre di farlo scivolare di dosso, perché nessuno si può permettere di farci sentire sbagliati o inferiori, soltanto perché loro non accettano la mia completezza. 
Non nascondo che in tempi passati ho avuto disagio, ma poi sono riuscito ad amarmi nella mia completa forma magnifica che mi rende speciale e che rende speciali tutti i fratelli e sorelle del mondo LGB(Transgender) . Mi amo molto e questa è ancora una volta la base fondamentale per vivere bene prima con se stessi e poi con chi sceglie di starci accanto. Faccio attivismo con le mie capacità, lascio sempre spazio a chi sa più di me, quando posso do consigli, sostengo le cause delle comunità LGB(Transgender) perché le sento anche mie , poiché capisco la loro posizione e do sostegno , affinché si possano abbattere i muri della discriminazione in qualsiasi ambito si subisce l'aggressione omotrasfobica. Penso a quanto sono fortunato ad avere le persone che mi amano per quello che sono, senza pretese, sono diventata una persona che ama molto la sua libertà e che ama dare spazio e libertà agli altri. Empatico e sensibile , ammetto di essere anche poco chiacchierone , ma che ascolto molto ciò che gli altri hanno da dire. Sono tuttavia una persona particolare , molto timido davanti a chi non conosce e per aprirmi al dialogo ce ne vuole, ma credo che si basi piuttosto sul rispetto e fiducia, infatti se non ho nulla da dire , preferisco tacere piuttosto di dire una cosa che non sento o che non è inerente a ciò di cui si sta discutendo, questo per evitare fraitendimenti e figuracce. infatti in questo ci sto molto lavorando, poiché si fa reale fatica a trovare un punto d'incontro perché ognuno di noi vive la sua verità ma non a tutti va bene, ed ecco che nascono le incomprensioni e pettegolezzi di ogni genere per continuare a discriminare le minoranze. Non sono asociale e questo l'ho sempre messo in primo piano, ma non sono nemmeno per molte persone o almeno cerco di far entrare nella mia vita quella fetta di persone che non sono numeri ma amicizie concrete e che vanno oltre le apparenze.

Commenti