Sessualità per FtM (parte4)

Pumping

Articolo di: Massimo Tiberio B.
Traduzione: Silvia Selviero

Quando un ragazzo FtM si domanda: “ma le dimensioni alla fine contano??” non intende solamente le misure del paker, ma bensì qualcosa di più naturale e umano, il famoso CLITORIDE.
Possiamo dire di avere qualcosa in comune con tutti i penedotati (Bio mi sà di prodotto).
che in Italiano corretto si chiama “LA” clitoride.

Con l'assunzione del S.Testosterone tra i tanti cambiamenti cè anche l'ipertrofia clitoridea, cioè un ingrossamento del clitoride che può partire da un minimo di 2cm ad un massimo di 5cm, dando quella forma di “piccolo pene”.

La differenza tra un Clitoride ipertrofico (che per comodità chiameremo Birillo) e un pene sta nel non poter urinale da esso ne espellere liquido al momento del orgasmo, per il resto ha le stesse identiche funzioni.


Non sempre S.Testosterone fa il miracolo e i risultati di una crescita “naturale” non sono sempre dei migliori, limitandosi a 3-4cm, ecco che dove non arriva madre natura arriva S.Tecnologia, e il ragazzo FtM si inventa il Pumping.

Non so chi è stato quel genio che ha inventato questa cosa (ho l'ha semplicemente riadattata) ma consiste in uno strumento che mette letteralmente Sottovuoto il povero Birillo e lo “tira” per acquistare qualche centimetro.

Si avete capito bene, come le famose pompette allunga pene, solo riadattati in miniatura, quindi dato che ci siamo illustrerò tale Tecnica chiamata appunto PUMPING

Istruzioni per l'uso

AVVERTENZE: Non mi prendo responsabilità di quello che può succedere, ne della traduzione delle “istruzioni” e delle unità di misura. Per l'articolo ORIGINALE cliccate .

  • MISURARE: per misurare la lunghezza del tuo pene, tienilo in mano e misuralo dalla base alla punta.
    Per misurare la circonferenza del pene avvolgi un metro intorno oppure avvolgilo con un filo e riporta quella misura su un righello.

  • SELEZIONARE UN CILINDRO: Scegli un cilindro lungo 2 volte il tuo pene allo stato flaccido e con una circonferenza maggiore del 50%.

  • RISCALDAMENTO: Riscalda il pene avvolgendolo in un asciugamano caldo per alcuni minuti. Contemporaneamente metti a mollo il cilindro nel acqua calda. Asciuga tutto, metti abbondante lubrificante sul pene e poco al interno del cilindro. Posiziona il cilindro in modo che aderisca e poi chiudilo. Pompalo per 5pound (vedete voi quanto è 5pound) tieni il pompaggio fino ad avere un erezione completa. Non ti dovrebbe causare dolore ne dovresti riempire completamente il cilindro. Controllati spesso per accettarti che non ti stiano spuntano vesciche ne che ti stiano venendo bruciature gravi (le bruciature leggere vanno bene). Se stai provando dolore ti vengono vesciche o bruciature grosse smonta subito il cilindro, questi sintomi non indicano un danno permanente ma ti servirà una settimana dal pompaggio per guarire.

  • POMPAGGIO PER ESPERTI: Quando il pompaggio di base lo conosci puoi accrescere la pressione del pompaggio per avere una lunghezza maggiore, vacci piano e stati attento a qualsiasi dolore e bruciatura. Se hai un altro cilindro piu largo puoi provare il metodo di pompaggio in 2 stadi: completa la tecnica di pompaggio semplice e poi incrementa la pressione in 15libre togli il cilindro piu piccolo e passa a quello piu largo.

Al prossimo articolo.
Si accettano idee per i prossimi articoli di sessualità per FtM


Commenti