Sessualità per FtM: Recensione e consigli per gli acquisti

Recenzione STP cinese

Mesi fa su un sito on-line (penso cinese) ho trovato ad un euro un “imbuto” che serve per fare pipì in piedi – molto probabile che alcuni di voi lo conoscono, è rosa ed è in plastica morbida.

Premettiamo che io personalmente non ho mai sentito la “necessità” di urinare in piedi, lo trovo scomodo e penso che anche fossi stato dotato di tutta l'attrezzatura necessaria per questa azione l'avrei continuata a fare seduto, ammetto che in certi casi (ossia bagno della stazione, del Mc, Bar, autogrill) farla in piedi forse ci salva da candidosi e altre infezioni simili.

Tornando al discorso, ho comprato ‘sto maledetto arnese che vale l'euro che ho speso oltretutto, ho aspettato un po' per provarlo a casa, e ovviamente è andato tutto ok: non ho riscontrato problemi (non mi sono pisciato addosso) e non dovreste neppure voi, se avete però le gambe ben divaricate e lo posizionate bene.
Dopo due volte che lo provo a casa lo metto nel mio marsupio (dopo averlo lavato a dovere, ovviamente) e mi riprometto di usarlo in caso di necessità se starò fuori casa.

Oggi è stato il grande giorno, mi sono detto “che cazzo a casa funziona”, sono andato in un bagno pubblico al limite del lurido e mi sono fatto coraggio.
Non ho potuto tirare giù del tutto pantaloni e mutande e mi sono arrangiato come potevo; per esserci riuscito ci sono riuscito ma forse o non ho divaricato abbastanza o l'ho posizionato male, fatto sta che mi sono leggermente bagnato i box sulla parte dietro.. (quindi ha strabordato da dietro), un esperienza non delle migliori.

Se volete comprarlo fatelo, non mi sento di sconsigliarvelo (alla fine è un euro), ma fate molta molta pratica.


Recensione Mr Limpy

Mr. Limpy è il paker economico, preso per soli venti euro su un sito (Clicca Qui), e in due giorni mi è arrivato a casa dalla Spagna, quindi non ho nulla di cui lamentarmi né sul prezzo né sui tempi di spedizione.
Onestamente la mia “Virilità” è la extra small! Non è piccolissimo, ma secondo me è giusto per dare quel principio di riempimento accennato e non da maniaco sessuale.

E qualitativamente?
Mr. Limpy è morbido, ma con un difetto: si sporca con grande facilità anche all’interno dei boxer o pantaloni.
L'effetto al tatto è molto realistico e anche visivamente non dispiace. (Nota: Silvia conferma)

Io personalmente sconsiglierei di prendere misure enormi, oltre che ridicolo è anche imbarazzante, quindi tenetevi sempre nel “normale”.

Commenti