Anche le lesbiche fanno Bullismo.

 Articolo Di: Massimo Tiberio B.

Tante volte noi ragazzi ftm siamo troppo concetrati su noi stessi e non ci rendiamo conto, magari non volontariamente, delle pressioni che il nostro partner subisce dalle persone ignoranti.

Mi dispiace dire che la maggior parte delle "pressioni" anche un pò fanatiche e morbose provengono appunto dalla comunità Omosessuale (sia chiaro non tutti), che a quanto pare gli torna difficile capire che una Donna ETERO resta tale anche quando è fidanzata con un FtM, non diventa improvvisamente Lesbica o Bisex, NO resta ETERO.

Un ragazzo ftm, e lo ripeterò fino alla nause se è necessario, è un UOMO non una Donna o un Ibrido è UOMO.
Mi è capitato di parlarne con amici e alla risposta che la mia ragazza è Etero mi hanno risposto "è impossibile se stà con te è bisex" oppure "alle Etero piace il cazzo e tu non lo hai" il semplificare il tutto con una visione Fallocentrica della sessualità avviene più nella comunità omosessuale che etero a momenti, dove l'equazione (ormai spiegata con miliardi di esempi) Vagina+Vagina-Pene= Lesbica / Pene+Pene-Vagina=Gay è ormai il vangelo secondo Arcigay, li dove si intromette il fattore Identità di genere (mtf&ftm) manda in Tilt il sistema.


Molte ragazze etero si ritrovano così "bullizzate" da alcune ragazze omosessuali, vengono viste come Etero curiose o con il feticcio sessuale per le persone Trans.

Si avete letto bene Feticcio (per non dire Feticismo), perchè evidentemete noi siamo quelli a metà dei due sessi quindi con noi solo un feticista delle cose ibride può amarci.
Queste sono le cose che mi fanno incazzare, sopratutto quando una persona mi dice "comprendo la tua scelta" per poi dirti "la tua ragazza sta con te perchè gli piacciono solo i trans, se sta con te non è normale" ora vi chiedo, perchè non dovrebbe essere normale?

Perchè non ho il cazzo?! e certo perchè la sessualità di una donna gira intorno al cazzo ovviamente.
Quindi una Donna che è sposata con un uomo evirato o intersessuale o con un uomo affetto da micropene è di conseguenza lesbica, a seguire questo ragionamento.

Perchè non posso ingravidare? ovvio ogni uomo che si rispetti deve ingravidare la propria donna, quindi un uomo gay che non ingravida è dunque meno uomo di altri?!

Perchè non sono nato con i cromosomi XY? mi domando se andate in giro a chiedere il cariotipo alle persone.

Perchè non sarò mai un Maschio? certo, ma sicuramente sono un UOMO!

Il tutto si risolverebbe se anche le persone che scendono  in piazza dicendo "L'amore non ha sesso", si facessero un anfiteatro di cazzi loro su quale etichetta mettere agli altri e aprissero le loro menti, cosa che alcuni non fanno.



Commenti